Supporto IT Gestito (Proattivo):
Assistenza informatica proattiva che con l'ausilio di un agent installato su ogni postazione gestita PC o Server permette in modo quasi totalmente automatizzato di:
- monitorare lo stato dei servizi per il corretto funzionamento e attivazione di allarmi per un intervento tempestivo in caso di anomalie
 - 
  raccogliere le informazioni sul software installato (patch management) per la ricerca e l'applicazione degli aggiornamenti di sicurezza e hot-fix
 - 
  applicare procedure manutentive e schedularle secondo le esigenze del cliente in modo da non bloccare la attività lavorativa dell'utente
 - 
  costi sotto controllo e pianificati per l'assistenza informatica e la manutenzione alla vostra infrastruttura di rete.
 
Assistenza informatica on-site e on-center:
L'erogazione del nostro servizio di assistenza è disponibile con pacchetti prepagati, su chiamata o progetto. Possibilità di pianificare appuntamenti periodici manutentivi, supporto telefonico per la risoluzione dei problemi nell'utilizzo del computer, progettazione e installazione di reti informatiche. Le nostre competenze:
- Sistemistiche su PC e Server in ambiente Microsoft Windows e VMWare
 - Networking su switch, firewall, wireless e vpn
 - Office su stampanti e multifunzione
 - Storage su NAS, SAN, DAS e ISCSI
 - Sicurezza (antivirus, antispam, url filtering)
 - Disaster & Recovery (Backup e ripristino di dati)
 
 