Assistenza Informatica Proattiva:
Modello di supporto informatico nato negli ultimi anni che grazie ad un agent attivo su ogni postazione permette di automatizzare molti dei processi di manutenzione e monitoraggio, le caratteristiche principali sono:
- Monitoraggio dei servizi e componenti di PC e Server , attivazione degli allarmi per un intervento tempestivo in caso di anomalie
-
Patch management di raccolta del livello di aggiornamento del software installato per la ricerca e l'applicazione degli upgrade e/o hot-fix
Assistenza informatica prepagata:
L'erogazione del nostro servizio di supporto informatico è disponibile con pacchetti prepagati, su chiamata o progetto. Possibilità di pianificare appuntamenti periodici manutentivi, supporto telefonico per la risoluzione dei problemi nell'utilizzo del computer, progettazione e installazione di reti informatiche. Le nostre competenze:
- Sistemistica (PC e Server in ambiente Microsoft Windows e VMWare)
- Networking (switch, firewall, wireless e vpn)
- Office ( stampanti e multifunzione)
- Storage (NAS, SAN, DAS e ISCSI )
- Sicurezza (antivirus, antispam, url filtering)
- Disaster & Recovery (Backup e ripristino di dati, Business continuity)