Referenze

In questa pagina troverete alcuni dei nostri clienti suddivisi per dimensione della loro infrastruttura IT.

Presso tutti i nostri clienti è presente almeno un server windows, in alcuni casi l'ambiente è misto con la presenza di: client mac o linux oppure di server linux

home wallpaper

Aziende fino a 20 Client

Ristorante Lago Malaspina
- Ristorante e Location per eventi

A.O.G.O.I.
- Associazione Ostetrici Ginecologi Ospedalieri

Alser Snc
- Distribuzione vini

Canesi Dottor R.
- Studio commercialistico

Officina Meccanica Giovanni Zangrandi
- Lavorazione metalli

Lippolis Dottor G.
- Studio commercialistico

Canesi Dottor R.
- Studio commercialistico

Merzario & C. Srl
- Prodotti per imballaggio

Paglia Dottor L.
- Studio dentistico

SO.GE.CA. Srl
- Impresa edile

Tennis Club Ambrosiano
- Tennis club

Aziende fino a 50 Client

Coris Assistance 24Ore SpA
- Intermediaro assicurativo / Centrale operativa

Francopost Srl
- Vendita prodotti per postalizzazione

Interfairgroup Srl
- Allestimenti fieristici

Neoss Italia Srl
- Prodotti per implantologia dentale

Servizio in evidenza

Assistenza tecnica informatica on-site:

Modello convenzionale con chiamata al verificarsi del problema (break/fix), non prevede la pianificazione di eventuali fermi aziendali, costi rilevanti e riduzione della produttività d’impresa, in caso di anomalia la risoluzione avviene con:

  1. Apertura ticket tramite telefono, fax o e-mail
  2. Pianificazione intervento in base alla tipologia del guasto

Per questa tipologia di supporto tecnico è previsto l'acquisto di pacchetti di ore a scalare prepagati o interventi su chiamata