Supporto IT Proattivo:
Modello di assistenza informatica di nuova concezione grazie ad un agent attivo su ogni postazione permette in modo quasi totalmente automatizzato di:
- Monitoraggio dei servizi e componenti di PC e Server per il corretto funzionamento, attivazione degli allarmi per un intervento tempestivo in caso di anomalie
-
Patch management raccolta del livello di aggiornamento del software installato per la ricerca e l'applicazione degli upgrade e/o hot-fix
-
Pianificazione di procedure manutentive automatizzate, schedulate secondo le esigenze del cliente in modo da non bloccare l'attività lavorativa dell'utente
-
Help Desk telefonico e remoto l'assistenza informatica diretta all'utente.
Assistenza informatica on-site e on-center:
L'erogazione del nostro servizio di assistenza è disponibile con pacchetti prepagati, su chiamata o progetto. Possibilità di pianificare appuntamenti periodici manutentivi, supporto telefonico per la risoluzione dei problemi nell'utilizzo del computer, progettazione e installazione di reti informatiche. Le nostre competenze:
- Sistemistica (PC e Server in ambiente Microsoft Windows e VMWare)
- Networking (switch, firewall, wireless e vpn)
- Office ( stampanti e multifunzione)
- Storage (NAS, SAN, DAS e ISCSI )
- Sicurezza (antivirus, antispam, url filtering)
- Disaster & Recovery (Backup e ripristino di dati)